Danny Drift

Tempo fa mi contattò un signore molto gentile che si chiama Stefano Maffeo.
Stefano corrisponde al profilo del cliente che tutti vorrebbero avere: gentile e preciso. Ne corso del tempo ha scritto una storia che si chiama Danny Drift,  che ha un abientazione tra il militare e il racing. Mi ha fornito una sceneggiatura dettagliatissima, con tutti i reference allegati, e ha davvero pensato tutto nei minimi dettagli!
Ho realizzato per lui queste prime 8 pagine e il logo. Le pagine sono tutte in A3 fatte a matita, inchiostro e aerografo.
 
Riguardo alle tavole interne, io (sfortunatamente) non ho molte occasioni di farle perchè lavoro molto di più con le illustrazioni, quindi ho studiato bene la soluzione migliore per me a fronte della realizzazione. Dopo alcune prove ho optato per realizzarle in modo più grafico i personaggi e in modo più artistico le ambientazioni. Questa differenziazione mi è servita non solo per dare varietà alle tavole, ma anche per trovare un buon compromesso tra una cosa su cui sono più ferrato ed una sulla quale lo sono meno. Ovviamente più avrò modo di farle e più verranno bene, auguro quindi a Stefano il meglio per questo progetto!
 

Gallery Notice : Images have either not been selected or couldn't be found

error: Content is protected !!
0