Pagamenti e Resi

  METODO 1 – SumUp

Mobile Pay Payments

SumUp a fronte del COVID-19, ha introdotto questa modalità di pagamento a distanza.

Se volete acquistare un servizio o un prodotto, possiamo inviarvi un semplice link o un sms, come potete vedere nelle foto qui sotto. Il pagamento arriverà automaticamente al nostro POS Mobile e potrete pagare con tutte le carte senza effettuare nessuna registrazione.

In fiera (ovunque saremo) o nella nostra zona di residenza, accettiamo pagamenti con tutte le carte, compreso Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, ecc. tramite il nostro POS SumUp.

Modalità
Link
Codice QR
SMS

  METODO 2 – Bonifico Bancario

Accettiamo BONIFICI BANCARI anche internazionali:
(Controlla prima le tasse di cambio moneta e le spese che non sono incluse nel prezzo del tuo acquisto.)

– CONTO ITALIANO:
IBAN:  IT42K3608105138242140742143

———

– CONTO MULTI-VALUTA usando TransferWise

Titolare del conto :Marco Russo Numero di conto: 8310676199
Wire transfer number 026073008
Codice bancario (SWIFT/BIC) CMFGUS33
Routing number (ACH od ABA) 026073150
Indirizzo TransferWise 19 W 24th Street New York 10010 (United States)

  METODO 3 – Paypal

Paypal

PAYPAL

Da questo link di “PayPal Me” potete inviare velocemente il denaro.

Puoi pagare attraverso tutte le carte senza dover essere registrato a PayPal.

ATTENZIONE!

LE TASSE DI PAYPAL NON SONO COMPRESE NEL PREZZO DEL TUO ACQUISTO. PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO DI DENARO CONSULTA LE TARIFFE DI PAYPAL A QUESTO LINK:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees

(Se il mittente paga con saldo PayPal o conto bancario IL TRASFERIMENTO DI DENARO è gratuito.
Se il mittente paga con carta di credito/prepagata la tariffa di 3,4% + €0,35 EUR A CARICO DELL’ACQUIRENTE.)
Inoltre, se il cliente paga in una moneta diversa dall’euro, potrebbero inoltre essere applicate delle spese di cambio monetario.

 

 Termini e condizioni

1. Il pagamento del prezzo dei Prodotti e le relative spese di spedizione deve essere effettuato dal Cliente secondo una delle modalità previste sul Sito: Paypal, carta di credito da tutto il mondo o bonifico bancario anticipato.

2. In caso di pagamento con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, tutte le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc…) verranno automaticamente inoltrate, tramite protocollo crittografato, all’Istituto bancario di riferimento che provvederà ad addebitare sul conto corrente del Cliente il pagamento dell’importo relativo all’acquisto effettuato, senza che MARCO RUSSO ART. (detto anche Fornitore) o terzi possano avervi accesso.

Nessun archivio informatico di MARCO RUSSO ART conserva tali dati. In nessun caso, quindi, il Fornitore può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento dei Prodotti acquistati.

3. Il Fornitore si riserva la facoltà di richiedere al Cliente l’invio di copia di documenti di identità comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza della documentazione richiesta, il Fornitore può non accettare l’ordine.

4. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente, sarà mantenuto impegnato fino al ricevimento della notifica dalla banca incaricata. L’invio dei Prodotti ordinati sarà eseguito solo all’atto definitivo di accredito della somma dovuta sul c/c del Fornitore, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine, il nome e cognome del Cliente, o dell’azienda se trattasi di persona giuridica. Scaduti i termini previsti, l’ordine sarà annullato automaticamente.

5. In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione da parte del Fornitore, lo stesso richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. L’annullamento è possibile solo prima della notifica di spedizione dei Prodotti ordinati via posta elettronica. Una volta effettuata l’operazione di annullamento, MARCO RUSSO ART in nessun modo può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo dell’operazione medesima e conseguenziali.

6. Pagamento Carta di Credito diretto

Potete pagare con Carta di credito direttamente a MARCO RUSSO ART con la semplice comunicazione del proprio numero di carta di credito via telefono, fax o attraverso due separate e-mail (suddividendo il numero della carta in due più la scadenza della stessa).

L’addebitò sarà eseguito SOLO al momento della spedizione del vostro acquisto.

 Politica Dei Resi

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. n. 185/99, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a MARCO RUSSO ART – Via Sarzanese Valdera 145A – Cascine di Buti – PISA – CAP 56032 – ITALIA, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti.

La comunicazione sopra indicata può essere inviata, entro lo stesso termine, per e-mail, purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all’invio della e-mail.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire negli imballi originali di consegna o comunque in imballi idonei al trasporto di vetro tramite corriere/spedizioniere (es: riparare singolarmente ogni prodotto con carta o altro materiale (pluriball) per ripararlo da urti e cartone esterno di spedizione resistente e robusto per consentire un idoneo trasporto senza danni).

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza (ancora sigillato); non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato o in parte consumato;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistato;
  • il danneggiamento del prodotto dalla confezione originale (compreso eventuali danni procurati durante il trasporto di consegna e di restituzione della merce);
  • le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l’importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna, è accreditato all’acquirente a sua scelta mediante bonifico bancario (su conto a lui intestato) o rimborso Paypal entro 30 gg dalla ricezione della merce restituita.

Al momento della ricezione della merce, MARCO RUSSO ART si riserva di controllare la merce ricevuta in tutte le condizioni sopra indicate.

Nel caso non siano rispettati i punti sopraindicati, il diritto di recesso decade totalmente.

Qualsiasi reclamo e restituzione di prodotto potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: MARCO RUSSO ART – Via Sarzanese Valdera 145A – Cascine di Buti – PISA – CAP 56032 – ITALIA.

  Diritto Di Recesso

 

1. Ai sensi dell’art. 5 D.lgs. 185/99 il Cliente ha diritto a recedere dal contratto d’acquisto, senza alcuna penalità e senza giustificato motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del bene.

Tale disposizione è applicabile solo ai consumatori, come definito dall’articolo 1 del predetto decreto, cioè alle persone fisiche che acquistano per scopi non riferibili ed estranei alla propria attività professionale. Non è previsto il diritto di recesso per i clienti professionisti, persone fisiche o giuridiche, che agiscano in riferimento al contratto di acquisto in ambito professionale.

2. Il diritto di recesso deve essere esercitato, entro il suddetto termine, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ritorno a: MARCO RUSSO ART “Recesso ordine” Via Sarzanese Valdera 145A – Cascine di Buti – PISA – CAP 56032 – ITALIA, manifestando la volontà di recedere dal contratto o tramite posta elettronica all’indirizzo: Via Sarzanese Valdera 145A – Cascine di Buti – PISA – CAP 56032 – ITALIA, indicando nell’oggetto “Recesso ordine n. —.

3. Il diritto di recesso è inoltre subordinato alle seguenti condizioni:

  • il recesso deve riguardare la totalità dei Prodotti e non solo una parte di essi;
  • i Prodotti devono essere integri e restituiti nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballaggio ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
  • i Prodotti devono essere inviati in una sola spedizione, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso tramite: [indicare come devono essere inviati i prodotti. Esempio: Corriere GLS]

4. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. La merce, fino al ricevimento da parte del Fornitore, è sotto la responsabilità del Cliente stesso.

5. Se il recesso è esercitato secondo le modalità previste dalle presenti condizioni generali, il Fornitore provvederà a rimborsare al Cliente, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, e comunque non oltre i 30 giorni dalla comunicazione di recesso, l’intero importo già pagato, al netto di eventuali spese di spedizione.

6. Qualora non siano rispettate le condizioni previste al punto 5, il Cliente non ha diritto al rimborso delle somme già corrisposte; potrà, tuttavia, a proprie spese, richiedere la restituzione dei Prodotti così come resi al Fornitore. In caso contrario, la MARCO RUSSO ART è legittimata a trattenere i Prodotti, oltre che le somme percepite.

error: Content is protected !!
0